Ventis - L'e-shopping parla italiano

Giardini d'Amore Liquore di Finocchietto Selvatico 20 cl

EUR 30,00 EUR 19,90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Giardini d’Amore utilizza freschissimo finocchietto selvatico di propria produzione,selezionando accuratamente la parte più tenera dello stelo, per conferire maggiorearomaticità al liquore.

Per le sue caratteristiche organolettiche, il finocchietto dà originea uno dei liquori con le maggiori proprietà digestive. Tipico dell’area mediterranea, èinfatti una pianta che ama le esposizioni soleggiate.

Già apprezzata in Grecia, furonoperò i Romani a diffonderla in tutta l’Europa continentale.

Confezione: 1 bottiglia da 20 cl

Colore: Verde scuro

Bouquet: Intenso, prorompente

Gusto: Pieno al palato, persistente, rinfrescante

Contenuto alcolico: 30% Vol.

Tecnica di lavorazione: Il finocchietto selvatico, accuratamente selezionato e pulito viene messo in macerazionein alcool puro buongusto a 96°.Tale procedimento è eseguito entro poche ore dalla raccolta, al fine di preservare tutto ilsuo aroma e la sua freschezza.Come nel caso del liquore di limoni, una volta trascorso il tempo della macerazione, si puòpassare alla fase d’infusione con l’aggiunta di una miscela di acqua e zucchero di canna.Dopo un riposo di 24 ore, il liquore così ottenuto viene filtrato e imbottigliato.

I liquori Giardini d’Amore sono un omaggio alla tradizione italiana reinterpretata in chiave moderna.

Ogni prodotto nasce dall’amore e dai migliori frutti del nostro mediterraneo.

Con un costante impegno per la ricerca della migliore qualità e l’eccellenza delle materie prime di loro produzione come i limoni interdonato, il finocchio selvatico e i fichi d’india.

Ogni bottiglia viene sigillata a mano e con il giusto tempo di maturazione e preparazione per rendere i liquori Giardini d’Amore unici e speciali.

Stimata tra lunedì 16 dicembre e venerdì 27 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi