il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Tenuta Saiano "Zrisa" Liquore di ciliegie Maraschine 0,5 lt

50.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Zrisa - Liquore di ciliegie maraschine. Marasca significa ciliegia maraschina in dialetto romagnolo. È la ciliegia piccola, dal rosso intenso, che si trova in collina, sul nostro appennino. È un liquore con infuso di ciliegie maraschine, erbe aromatiche e oli essenziali. Si beve a cuor leggero, e inganna il tempo in modo piacevole.È un tributo alle dolci colline della Romagna e ai profumi delle serate estive. Il retrogusto è dolce e amarognolo insieme. Si accompagna bene con formaggi freschi e di media stagionatura. Ideale per un fine pasto. È un prodotto naturale e originale. Confezione: 1 bottiglia da 0,5 lt

Confezione: 1 bottiglia da 0,5 ltIngredienti: Alcol, zucchero, infuso di ciliegie maraschine dell’appennino romagnolo, bouquet di erbe aromatiche, oli essenziali e spezie.Gradazione alcolica: 30% Vol.Come si beve: servire liscio e freddo in purezza - per una bevanda dissetante: 3/4 acqua gassata, 1/4 Zrisa, 3 cubetti di ghiaccio.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
La foglia lanceolata è il simbolo della nostra tenuta, una presenza costante della natura selvaggia e incontaminata che si estende su tutta la collina. È per noi come la mano dell’albero, la viva presenza del vento, il segno tangibile di ogni stagione. Pratichiamo un’agricoltura ed un allevamento sostenibili, nel rispetto dei criteri di eco-compatibilità ambientale. Impieghiamo tecniche di coltivazione che rispettino l’ambiente e la biodiversità, salvaguardando la qualità e la tipicità di ogni prodotto. L’azienda agricola di Tenuta Saiano trae origine dal desiderio di trasmettere ai più l’inestimabile valore del legame tra cibo e terra, mediante la promozione dei suoi frutti e la valorizzazione del paesaggio. Impieghiamo tecniche di coltivazione che rispettano i criteri di eco-compatibilità ambientale, salvaguardando la qualità e la tipicità di ciascun prodotto. Alleviamo gli animali, seguendone il naturale ciclo biologico, lasciandoli crescere allo stato semi-brado, in perfetta simbiosi con l’habitat dell’oasi boschiva . Sono dieci gli ettari di vigneti che serpeggiano dalla collina verso valle, sul monte della Scorticata, con filari a cordone speronato, intervallati qui e là da una quercia o da una radura con alcuni alberi da frutto. Al principio di ogni filare piantiamo una rosa, come sentinella della vigna, per comprendere ogni impercettibile cambiamento, perché se la rosa parla subito la vigna no, cresce dentro e in silenzio.
Stimata tra martedì 14 maggio e lunedì 20 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi