il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Ciomod 1 Liquore finocchietto 50 cl

29.90 22.90 -24%
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Liquore al Finocchietto. Deliziosa bevanda che si ricava dalla macerazione dei semi e delle parti fibrose dell’omonima pianta. Grazie alle proprietà digestive del finocchietto, il nostro liquore è l’ideale per terminare nel migliore dei modi un pranzo o una cena.

Confezione: 1 bottiglia da 50 cl.Ingredienti: Acqua, infuso di finocchietto (34%), zucchero, alcool.
Note: l'affioramento di eventuali residui è dovuto alla risalita degli oli essenziali contenuti nel prodotto.Gradazione alcolica: 21% Vol.Conservazione: Luogo fresco e asciutto.Shelf life: 6 mesi dall’ apertura per apprezzare al meglio le proprietà organolettiche.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Innocenzo Pluchino, classe 1974, è l’ideatore di Ciomod. Dedito allo studio del pack, crea e rivoluziona l'immagine delle centenarie tavolette del cioccolato modicano, dando vita a un linguaggio radicalmente nuovo, innovativo e giovane. Il cioccolato di Modica ha origini antichissime e trova le sue radici nell’antica civiltà Azteca, per la quale il cacao era considerato un cibo nutriente, un sostegno economico e un simbolo di ottima posizione sociale. Utilizzato anche per i suoi benefici e proprietà curative, gli veniva anche attribuito un significato mistico ed era considerato veicolo per comunicare con le divinità. Secoli più tardi, la dominazione spagnola, comune al territorio dell’attuale Messico e alla Sicilia, fece sì che questo metodo trovasse quasi una sua naturale collocazione a Modica. Ancora oggi il cioccolato Ciomod viene prodotto secondo l’antica ricetta.
Stimata tra venerdì 19 aprile e venerdì 26 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi