il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Alba Peperoncino 2 vasetti - Confettura Fatali e Zenzero 120 gr

26.90
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Appartenente alla varietà degli Habanero, il peperoncino Fatali ha un profumo intenso e un gusto di agrumi e frutta esotica, con un livello di piccantezza piuttosto alto nella scala di Scoville, nei caraibi, luogo di origine della pianta, viene usato in moltissime salse e ricette per acocmpagnare i tipici piatti a base di pesce locale. Qui viene proposto in Confettura assieme allo zenzero, che ne esalta e valorizza il sapore. Confettura ideale per accompagnare formaggi stagionati e di media stagionatura.

Confezione: 2 vasetti da 120 grIngredienti: pera, zucca, zucchero di canna, limone, zenzero, noci, peperoncino fatali. frutta utilizzata 120%, zuccheri totali 70%.Shelf life: 36 mesi
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
L’azienda agricola Alba sorge a pochi passi dal mare, nella splendida città di Rimini.Una passione per il peperoncino nata nel 1999 creando un intero vivaio specializzato nella produzione di piante di peperoncino.Una varietà proveniente da tutto il mondo, con sapori e gradi di piccantezza differenti, tutti da scoprire e portare sulla tua tavola per rendere i tuoi piatti e le tue serate piccanti.Scopri il piacere del gusto straordinario di Alba Peperoncino con Ventis.
Stimata tra giovedì 18 aprile e mercoledì 24 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi