{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Angelo Parodi 12 vasetti - Filetti di Tonno al naturale 150 gr

90.00 51.90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

I Filetti di Tonno vengono pescati nel periodo estivo, quando le carni risultano più morbide. Il pescato preferito da Angelo Parodi, per il colore chiaro e per la consistenza delle carni, proviene prevalentemente dall’Oceano Atlantico e da quello Indiano. I filetti selezionati vengono confezionati a mano ad uno ad uno e lavorati in modo artigianale.

Perfetti per chi ricerca il gusto ma è attento alle calorie e alla forma fisica.



Confezione: 12 vasetti da 150 gr

Tipologia: Filetti di tonno al naturale

Peso Sgocciolato (singolo vasetto): 105 gr

Durata TMC (termine minimo di conservazione): 60 mesi



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Anno 1888: erano tempi avventurosi e appassionati, in cui solo il coraggio, l’esperienza e l’intuito potevano guidare i battelli ad una pesca abbondante e di qualità. In quell’anno Angelo Parodi, intraprendente e geniale genovese, iniziò ad occuparsi di pesca e conservazione del tonno. Oggi, più di cento anni dopo, il sistema d’inscatolamento e conservazione del tonno adottato da Angelo Parodi non è ancora stato superato: ecco perché i prodotti che portano il suo nome hanno le stesse caratteristiche di qualità e genuinità di allora, e le stesse emozioni di sapore autentico e di bontà.

Stimata tra venerdì 10 dicembre e venerdì 24 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi