il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Apicoltura Primitivo Kit Miele e Cioccolato - 5 prodotti

34.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Prodotti Italiani Artigianali di alta qualità. Un regalo per se stessi, per amici, per parenti. Questa confenzione permette di assaggiare il miele e alcuni tipi dei differenti cioccolati prodotti. Il cesto è composto da un vasetto di miele di castagno, una tavoletta di cioccolato al latte una tavoletta di cioccolato fondente 53% una tavoletta di cioccolato fondente 80% e una di cioccolato bianco; tutte da 100 gr.

La confezione contiene:

MIELE DI CASTAGNO - 1 vasetto da 100 gr
Miele italiano zona della Carfagnana

CIOCCOLATO AL LATTE - 1 tavoletta da 100 gr
Tavoletta di cioccolato al latte cremoso con un marcato tocco di caramello. Utilizzato puro come nelle nostre tavolette, quando si scioglie in bocca, il cioccolato sprigiona il suo massimo potenziale.
Ingredienti: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, Emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.
Può contenere tracce di frutta secca e guscio.
Origini fave: principalmente fave di cacao dell’Africa occidentale soprattutto della varietà Forastero.
Non contiene OGM.
Prodotto in Italia con cioccolato di origine non italiana.
Alcuni abbinamenti consigliati: Vaniglia, Mirtillo, Miele, Caramello, Mandorla.

CIOCCOLATO FONDENTE 53% - 1 tavoletta da 100 gr
Cioccolato fondente morbido e ben equilibrato con una lieve nota di vaniglia.
Ingredienti: pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.
Può contenere tracce di frutta secca a guscio e di proteine del latte.
Origini fave: principalmente fave di cacao dell’Africa occidentale soprattutto della varietà Forastero.
Non contiene OGM.
Prodotto in Italia con cioccolato di origine non italiana.
Alcuni abbinamenti consigliati: Vaniglia Liquirizia Menta Birra Guinnes Porto Olio d’oliva.

CIOCCOLATO EXTRAFONDENTE 80% - 1 tavoletta da 100 gr
Cioccolato fondente molto intenso composto all’80% di cacao, per i veri intenditori.
Questo cioccolato dal sapore intenso è dominato da note di cacao tostato extra amare per una sensazione di gusto travolgente. Contiene il 3% di zucchero in meno rispetto al cioccolato fondente normale rendendolo più salutare. Piacevole al palato e dalla consistenza invitante è facile da abbinare con una grande varietà di sapori come spezie, frutta, caffè, te e formaggi grazie alle note fruttate.

CIOCCOLATO BIANCO - 1 tavoletta da 100 gr
Cioccolato cremoso con un marcato tocco di vaniglia.
Ingredienti: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.
Può contenere tracce di frutta secca a guscio.
Non contiene OGM.
Prodotto in Italia con cioccolato di origine non italiana.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Apicoltura Primitivo nasce nel 1983 a Bagno di Romagna Terme, luogo di acque, di storia e di foreste, situata nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, dove si trova una riserva naturale inserita dall’UNESCO nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Il fondatore di Apicoltura è Romualdo Rossi agricoltore e apicoltore come il padre. La sua grande esperienza così come la sua attività fu poi tramandata e affidata al figlio Emiliano Rossi, il quale diventa l’anima di Apicoltura Primitivo.

Oltre a  produrre liquori, tinture madri, miele e cioccolato, l'azienda realizza integratori artigianali, naturali e innovativi che garantiscono il massimo del benessere psicofisico, partendo proprio dai prodotti dell’alveare. La mission di Apicoltura Primitivo è di recuperare quei valori antichi e quelle metodologie di lavoro che hanno reso l’uomo capace di sentirsi in armonia con la Natura. 
Stimata tra venerdì 17 maggio e giovedì 23 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi