{global_infotop}

Apicoltura Primitivo 4 tavolette da 100 gr - Cioccolato Nero Assoluto 100%

18.00

Fino al 09.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Prodotta con le migliori selezioni di cacao fine americano e sudamericano. Un blend dalle origini qualitativamente impeccabili, consigliata per conferire un intenso sapore di cacao a creme e composti, senza apportare zuccheri. È ottenuta semplicemente da fave tostate, decorticate e macinate, senza l’aggiunta di altri ingredienti.

Confezione: 4 tavolette da 100 gr
Ingredienti: Pasta di cacao.
Può contenere tracce di proteine del latte di frutta secca a guscio e di zucchero.
Non contiene OGM.
Prodotto in Italia con cioccolato di origine non italiana.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Apicoltura Primitivo nasce nel 1983 a Bagno di Romagna Terme, luogo di acque, di storia e di foreste, situata nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, dove si trova una riserva naturale inserita dall’UNESCO nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Il fondatore di Apicoltura è Romualdo Rossi agricoltore e apicoltore come il padre. La sua grande esperienza così come la sua attività fu poi tramandata e affidata al figlio Emiliano Rossi, il quale diventa l’anima di Apicoltura Primitivo.

Oltre a  produrre liquori, tinture madri, miele e cioccolato, l'azienda realizza integratori artigianali, naturali e innovativi che garantiscono il massimo del benessere psicofisico, partendo proprio dai prodotti dell’alveare. La mission di Apicoltura Primitivo è di recuperare quei valori antichi e quelle metodologie di lavoro che hanno reso l’uomo capace di sentirsi in armonia con la Natura. 

Stimata tra lunedì 29 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te