Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Birra Morena 12 birre assortite 33 cl: 6 Scotch Ale Doppio Malto - 6 Lucana Bio Doppio Malto

30.40 23.50
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

SCOTCH ALE DOPPIO MALTO - 6 bottiglie da 33 cl
Birra Morena Celtica Scotch Ale, doppio malto dal colore ambrato, speciale, cruda non filtrata, amaro moderato, corpo pieno, gradevoli note tostate del malto torrefatto. Rifermentata in bottiglia con lievito di abbazia.
Temperatura ideale di servizio: 10-15°C
EBU: 26
Gradazione alcolica: 4,6% Vol.
Shelf life: 18 mesi


LUCANA BIO DOPPIO MALTO - 6 bottiglie da 33 cl
Birra Morena Lucana Bio, è una birra biologica dai principi etici rispettosi della vita animale e della natura, dal colore dorato, cruda non filtrata, con amaro gradevole, corpo morbido, sentori fruttati e speziati. Rifermentata in bottiglia.
Temperatura ideale di servizio: 5-8°C
EBU: 27
Gradazione alcolica: 5,8% Vol.
Shelf life: 18 mesi





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La Lucania è una terra incantevole ed incontaminata, immersa nel verde, piena di natura selvaggia, di monti ove sgorgano numerose sorgenti di acqua pura, è una terra di tradizione agricola piena di campi d'orzo e di antichi sapori.
Ai piedi di una splendida valle circondata da monti, sorgenti e paesaggi storici, è ubicato lo stabilimento della Birra Lucana, che si pregia del piacere di usufruire di queste splendide caratteristiche del territorio. Birra Morena si pone sul mercato come punto di rilancio tra il mondo Industriale del settore e i birrifici del territorio, per creare un'aggregazione della distribuzione indipendente qualificata, con "un progetto aperto a tutti", una produzione che lavora su concetti di bassa e alta fermentazione, come le più importanti aziende del settore, per adeguarsi alle odierne esigenze di flessibilità e qualità.

Stimata tra venerdì 5 marzo e lunedì 15 marzo.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te