{global_infotop}

Birra Viola 3 bottiglie - Bionda Lager 5.6

30.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costi di Spedizione: Standard 6.90

L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Descrizione Brand Spedizione e Resi
Per questa birra bionda dal sapore inconfondibile, sono state utilizzate diverse varietà di malto d'orzo distico primaverile (Pilsner, Vienna, Caramel Light) e ben 10 tipi di luppolo tra cui Perle (Germania), Tradition (Germania), Saaz (Rep.Ceca). Il metodo della bassa fermentazione, la sua schiuma bianca e permanente, il suo sapore secco e gradevolmente arrotondato dall'amaro dei luppoli più pregiati, fanno di questa birra un prodotto per grandi intenditori. Ecco perché Viola non è una birra come tante altre, ma una birra unica e inconfondibile.

Confezione: 3 bottiglie da 75 cl Nota: leggere velature di lievito sono indice di qualità, genuinità ed artigianalità del prodotto, che per mantenersi al meglio va conservato in luogo fresco, secco ed al riparo dalla luce del sole. Plato: 13 Gradazione alcolica: 5,6% Vol.IBU: 18 EBC: 11 Temperatura di servizio: 3-5°C Abbinamenti: Ottima come aperitivo, a tavola è particolarmente indicata con i primi piatti di ogni genere, fritture di pesce, pesce crudo, carni bianche, carni rosse alla griglia e salumi.
Viola è nata da passione, amore e creatività. Il suo gusto è adatto agli amanti della birra più esigente per via della particolarità del suo sapore genuino. Una vera e propria eccellenza prodotta con la consulenza di esperti mastri birrai di fama internazionale. Grazie al loro estro e alla loro sensibilità nel dosare le migliori materie prime, nascono una blanche, una bionda, una rossa e una bionda rifermentata in bottiglia, da degustare con qualsiasi piatto la fantasia suggerisce, perché creare abbinamenti non convenzionali può a volte riservare belle sorprese. Viola come sinonimo di eccellenza, Viola che nasce da un passato che non si dimentica, viola, che nel linguaggio dei colori significa “rinnovamento”, viola ottenuto dal rosso e dal blu, come il sacro ed il profano, il caldo ed il freddo, viola il fiore, piccola umile orchidea dal profumo inebriante, viola in musica, viola, affascinante nome di donna.
Stimata tra martedì 24 maggio e venerdì 3 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi