{global_infotop}

Bittarelli 12 confezioni - Lenticchie dell'Umbria 500 gr

53.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
21/01 - 31/01

Costi di Spedizione *

Standard
7.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Ricche di fibre, sali minerali e vitamine, le lenticchie sono il legume più antico coltivato dall'uomo.

Le prime tracce della loro esistenza risalgono addirittura al 7000 a.C. sono legumi appartenenti alla famiglia delle Papilionacee.

Questo alimento sostituisce facilmente un pasto completo, fornendo proteine e vitamine e migliorando anche le condizioni di salute e quindi la resistenza delle malattie.

Non hanno bisogno di ammollo e sono ottime in umido.



Confezione: 12 sacchetti da 500 gr

Ingredienti: Lenticchie dell'Umbria.

Allergeni: non presenti. Può contenere tracce di Glutine.

Tempo di cottura: 30 minuti.

Conservazione: conservare il luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Un’azienda a gestione famigliare che coltiva con un metodo biologico prodotti eccellenti. L’Agricola Bittarelli prende vita sulle dolci colline del Lago Trasimeno.

È qui che nascono e prendono vita cereali, legumi, olio, zuppe e confetture. Questi prodotti nascono dall’amore per la terra della famiglia Bittarelli.

Un amore che dal 2013 è anche Fattoria Didattica nell’intento di proporre a bambini e adulti attività educative per portare conoscenza delle produzioni tipiche e genuine della zona.

Porta sulla tua tavola l’artigianalità e l’amore dei prodotti Bittarelli.

Stimata tra venerdì 21 gennaio e lunedì 31 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi