{global_infotop}

Bittarelli 12 confezioni - Fagioli cannellini 500 gr

49.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
24/01 - 02/02

Costi di Spedizione *

Standard
7.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Introdotto dopo la scoperta dell'America è diventato un legume tipico in Toscana e oggi è diffuso ovunque. Dalla forma allungata e dal colore molto chiaro è ricco di amidi, fibre e lecitina che previene il colesterolo. Versatile per consistenza e sapore tenue si usa per minestre e zuppe, creme con baccalà e gamberetti o semplice con sale, pepe e olio extravergine, da provare anche "all'uccelletto".
Prima della cottura è necessario l'ammollo per 8-12 ore.

Confezione: 12 confezioni da 500 gr
Ingredienti: Fagioli cannellini secchi.
Può contenere tracce di glutine.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Un’azienda a gestione famigliare che coltiva con un metodo biologico prodotti eccellenti. L’Agricola Bittarelli prende vita sulle dolci colline del Lago Trasimeno.

È qui che nascono e prendono vita cereali, legumi, olio, zuppe e confetture. Questi prodotti nascono dall’amore per la terra della famiglia Bittarelli.

Un amore che dal 2013 è anche Fattoria Didattica nell’intento di proporre a bambini e adulti attività educative per portare conoscenza delle produzioni tipiche e genuine della zona.

Porta sulla tua tavola l’artigianalità e l’amore dei prodotti Bittarelli.

Stimata tra lunedì 24 gennaio e mercoledì 2 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi