Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Caffarel 3 sacchetti - "Gianduia 1865" gianduiotti fondenti 200 gr con cavallotto

Spedizione 48h

29.70 17.50
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 1/3 e mar. 2/3.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Morbidi e vellutati Gianduiotti di Gianduia 1865 fondente racchiusi in un elegante sacchetto colorato con cavallotto. Nel 1865, unendo il cioccolato finissimo e le nocciole Piemonte, Caffarel ha inventato il Gianduiotto, la prima pralina incartata al mondo. Continuano a produrlo seguendo la ricetta originale: 28% di Nociiole Piemonte IGP, il miglior cacao e un metodo di produzione unico chiamato "estrusione".
I Gianduiotti in sacchetto sono il formato ideale per concedersi un momento di pura golosità con l'eleganza che da sempre contraddistingue Caffarel.

Confezione: 1 sacchetto da 200 gr
Ingredienti: zucchero, “Nocciola Piemonte I.G.P.” 28%, pasta di cacao, cacao magro in polvere, burro di cacao, burro anidro, mandorle, vaniglia in polvere.
Può contenere altra frutta a guscio e soia.
Allergeni: Nocciola, latte, mandorle.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.

Scadenza: 31/12/2021





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Come si crea un cioccolato unico? Abbiamo la nostra ricetta: produrre secondo i metodi dello stesso spirito artigianale con cui Paul Caffarel creò la sua bottega nel 1826.

Ancora oggi, dopo quasi 200 anni, il finissimo cioccolato e l’eccellenza sono i due ingredienti decisivi dell’unicità Caffarel.

La stessa cura che usiamo per produrre il nostro cioccolato la usiamo anche per renderlo più bello. Scegli Caffarel.

Stimata tra lunedì 1 marzo e martedì 2 marzo.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te