Toro Caffè 100 capsule A Modo Mio - Lavazza Rosso

38.90
Per favore seleziona una taglia per continuare

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costo di spedizione: a partire da 6.90

Descrizione Brand Spedizione e Resi
100 capsule compatibili A Modo Mio Rosso Toro, miscela di alta qualità composta dai migliori caffè di origine Arabica e Robusta.Crema Corposa e densa dal colore ambrato e dal gusto deciso.

Confezione: 100 capsuleCompatibilità: Lavazza A Modo Mio
Miscela ROSSO di Toro Caffè
La miscela di caffè Rosso viene macinata in maniera differente per ogni stagione dell'anno per garantire una resa in tazza ottimale. La miscela si presenta con una crema dal colore ambrato e dal profumo inebriante del caffè come se fosse appena tostato. Il suo corpo avvolge il palato con un gusto deciso ma equilibrato.
Caratteristiche e Metodo di Tostatura:
La miscela in cialde A Modo Mio compatibili Rossa viene tostata a 220° per circa 20 minuti e viene poi lasciata riposare per circa 5 giorni in appositi silos, prima di essere miscelata e macinata per poi essere confezionata in capsule compatibili A Modo Mio. La tostatura è una parte fondamentale di questa miscela, perchè unisce i caffè di origine Robusta che hanno subito una tostatura equilibrata a quelli di origine Arabica che invece vengono sottoposti ad una tostatura lenta e più delicata.
La Torrefazione Toro Caffè è un’azienda lombarda che ha iniziato la sua storia vendendo conto terzi caffè di alta qualità Arabica e Robusta. Oggi produce differenti miscele confezionando in cialde e capsule compatibili, importando direttamente caffè dalle migliori piantagioni di caffè Arabica dell'Ethiopia. La Torrefazione Toro confeziona prevalentemente in capsule Nespresso compatibili perfettamente funzionanti e garantite da accurati test produttivi. Assaggia le miscele di vero caffè artigianale prodotte da Toro per la tua macchina da caffè. A un buon caffè non si può mai rinunciare.  
Stimata tra mercoledì 10 aprile e martedì 16 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi