il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Bona 24 bottiglie - Chinotto, Ribes e Mirtilli 275 ml

38.90
Prodotto Terminato
Descrizione Brand Spedizione e Resi
La costante ricerca di nuovi percorsi sensoriali, la maestria nel saper equilibrare ricette del passato con gusti e sapori innovativi ed il legame imprescindibile con il territorio ed i suoi frutti danno vita a questa bevanda, Chinotto Ribes e Mirtilli – Specialità Siciliana dal 1947, frutto di una tradizione ormai tramandata da tre generazioni, un mix di infusi, aromi naturali e succhi accuratamente selezionati.

Confezione: 24 bottiglie da 275 ml Ingredienti: acqua, succo di Ribes 6%, succo di Mirtillo 6%, zucchero, anidride carbonica, aromi naturali, infuso naturale di chinotto, colorante: E 150d; acidificante: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato.
L’eventuale deposito sul fondo è dovuto alla presenza di succo. Shelf life: 18 mesi Conservazione: conservare in luogo fresco, asciutto, pulito e senza odori, al riparo dalla luce solare soprattutto se diretta e da fonti di calore.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
La prima gassosa a portare il nome Bona nasce agli inizi degli anni quaranta ad opera di Vincenzo Bona, un uomo deciso e determinato. Nel 1947 infatti, nasce la SBEG Bona - siciliana bevande gassate, che in brevissimo tempo si afferma come attività modello sul mercato siciliano nella produzione di bibite.Dopo il successo della Gassosa, Vincenzo decide di espandere l’offerta delle bevande: aranciata, limonata e orzata sono alcuni dei soft drink legati al territorio, risultato di un’accurata selezione di ingredienti e dell’attento controllo in tutte le fasi di produzione.Bibite rinfrescanti, dal gusto autentico e frizzante della cultura siciliana, ideali per sconfiggere il caldo estivo!
Stimata tra martedì 16 aprile e lunedì 22 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi