{global_infotop}

Calvisius 12 confezioni - Calamari in olio di oliva 110 gr

84.00

Fino al 19.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e mar. 14/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Calvisius seleziona i migliori calamari: piccoli e morbidi, confezionati a mano ad uno ad uno, sono ripieni dei loro stessi tentacoli e conservati in olio d’oliva per garantirne gusto e qualità.
Dal sapore delicato, i calamari Calvisius si caratterizzano per una consistenza piacevole.

Confezione: 12 confezioni da 110 gr
Ingredienti: Calamari (Loligo Gahi), olio di oliva, sale.
Shelf life: 6 anni
Abbinamenti: Perfetti per un aperitivo, servito con un buon bicchiere di vino bianco



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Calvisano è un caratteristico paese sito nella pianura bresciana, una zona ricchissima di fontanili di acqua sorgiva. Il nome deriva dal latino Calvisius, un antico nobile romano e grande gourmet.

Le caratteristiche uniche delle acque purissime presenti nell’area sono alla base dell’eccellente ecosistema che garantisce l’autenticità e la freschezza del caviale italiano Calvisius, che è diventato una delle prelibatezze più raffinate della gastronomia mondiale.

Qualità, artigianalità e sostenibilità: sono i valori-guida quotidiani, il principio ispiratore e l’obiettivo dell'azienda Calvisius per ottenere un caviale italiano di eccelsa qualità. Da oltre quaranta anni, le mani esperte e appassionate dei Maestri Calvisius adottano metodi di produzione all’avanguardia e tecniche tradizionali in grado di offrire una delle prelibatezze più ricercate del mondo gourmet. Calvisius si occupa sia dell' allevamento degli storioni che della produzione del suo caviale. Per questo l'azienda ha la possibilità di tracciare storia e origine di ogni confezione in commercio e di fornire ogni informazione sulla provenienza.

Stimata tra lunedì 29 novembre e martedì 14 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te