{global_infotop}

Campo alle Comete 1 bottiglia - "Podere 277" Sirah Toscana IGT 2017

Spedizione 48h

14.90 11.90 -21%

Fino al 20.01

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
21/01 - 24/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Le vigne del Podere 277 si estendono tra il Mar Tirreno e le colline della Maremma. Il team di Campo alle Comete con le uve Syrah provenienti da questi vigneti, realizza un vino di grande potenza e espressività, che porta con se tutta la complessità aromatica del terroir mediterraneo.

Rosso rubino profondo. Al naso ritroviamo note di piccoli frutti neri, spezie dolci e tabacco. La bocca risulta equilibrata e fresca e chiude con una delicata nota aromatica e balsamica.



Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Denominazione: IGT Toscano

Vitigni: 100% Syrah

Vinificazione: Fermentazione alcolica e macerazione in serbatoi di acciaio per circa 2-3 settimane.

Affinamento: Circa 10 mesi in acciaio. Minimo 6 mesi in bottiglia.

Gradazione alcolica: 13.5% Vol.

Consumo ideale: 2018/2025

Temperatura di servizio: 16/18 °C

Longevità: 10-15 anni

Abbinamenti: Si abbina perfettamente a salumi di cinta senese, primi piatti con faraona e coniglia, arrosti di carni bianche e formaggi leggermente stagionati.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Campo alle Comete nasce con l’idea di portare la filosofia di produzione di Feudi di San Gregorio a Bolgheri, in Toscana, per creare vini che sappiano coniugare l’anima intuitiva e coraggiosa della cantina campana con le caratteristiche del luogo. Tutte le vigne di Campo alla Comete sono iscritte alla Doc Bolgheri. Le varietà presenti sono quelle legate alla zona e quindi Merlot, Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc, Syrah, Petit Verdot.

Stimata tra venerdì 21 gennaio e lunedì 24 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi