il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Capasso Tartufi 2 vasetti - "Testa di Rapa" Rapa al Tartufo 330 gr "Linea Paolo Barrale"

60.90
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Assortimento di ortaggi con olio extravergine di oliva e tartufo, un grande connubio dalle radici del sottobosco. È considerato un abbinamento perfetto per i formaggi, tutti i tipi di carni, specialmente i bolliti e perchè no, per le ostriche! È molto apprezzato dai vegani.
Confezione: 2 vasetti da 330 gr Ingredienti: Rapa, olio extravergine di oliva (30%), tartufo d'estate (Tuber aestivum Vitt.) (5%), aceto di vino bianco (solfti), zucchero, sale, pepe, alloro, aromi. Shelf life: 18 mesi Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 2 giorni.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
La Capasso Tartufi sorge nel cuore del monte Taburno, un'area da sempre nota per la bellezza del paessaggio e per l'incontaminata purezza dei suoi boschi.Per garantire l'eccellenza e la superiore qualità di ogni singolo prodotto e preservare la bellezza e la purezza dell'ambiente, la nostra azienda non adopera alcun tipo di agente chimico, colorante o additivo alimentare, ma si impegna a conservare la freschezza e la genuinità dei prodotti attraverso metodi naturali di selezione e scelta delle materie prime che provengono esclusivamente dagli appezzamenti di terreno di prorpietà della famiglia Capasso da generazioni. La perfetta collocazione dei nostri terreni, la purezza dell'ambiente e le favorevoli condizioni climatiche si sposano alla perfezione con la composizione del terreno e creano le condizioni ideali per la coltivazione del tartufo di diverse tipologie.
Stimata tra venerdì 19 aprile e venerdì 26 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi