{global_infotop}

Capasso Tartufi 2 vasetti - "La Bionda" Cipollotto Bianco al Tartufo 330 gr "Linea Paolo Barrale"

30.00 19.90

Fino al 12.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e lun. 20/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Prodotto con le rinomate cipolle dell’agro nocerino, combinate sapientemente con il tartufo, che gli conferisce un sapore intenso e deciso, perfetto per i bolliti di carne, il pesce al vapore e cibi vegetariani alla soia. Anche questo prodotto è particolarmente indicato per i vegani.


Confezione: 2 vasetti da 330 gr

Ingredienti: Cipolla, olio extravergine di oliva (30%), tartufo d'estate (Tuber aestivum Vitt.) (5%), aceto di vino bianco (solfiti), zucchero, sale, pepe, alloro, aromi.

Shelf life: 18 mesi

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 2 giorni.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La Capasso Tartufi sorge nel cuore del monte Taburno, un'area da sempre nota per la bellezza del paessaggio e per l'incontaminata purezza dei suoi boschi.

Per garantire l'eccellenza e la superiore qualità di ogni singolo prodotto e preservare la bellezza e la purezza dell'ambiente, la nostra azienda non adopera alcun tipo di agente chimico, colorante o additivo alimentare, ma si impegna a conservare la freschezza e la genuinità dei prodotti attraverso metodi naturali di selezione e scelta delle materie prime che provengono esclusivamente dagli appezzamenti di terreno di prorpietà della famiglia Capasso da generazioni. La perfetta collocazione dei nostri terreni, la purezza dell'ambiente e le favorevoli condizioni climatiche si sposano alla perfezione con la composizione del terreno e creano le condizioni ideali per la coltivazione del tartufo di diverse tipologie.

Stimata tra lunedì 29 novembre e lunedì 20 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te