{global_infotop}

Cav. Cocco 12 confezioni - Penna rigata di Farro BIO n.185 da 500 gr

43.70 42.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
03/12 - 03/01

Costi di Spedizione

Standard
7.90

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Penna rigata "La Sfoglia di Farro BIO" realizzata con Farro (Triticum Dicoccum) biologico integrale macinato a pietra.



Confezione: 12 pacchetti da 500 gr

Ingredienti: Farro (Triticum Dicoccum) biologico integrale macinato a pietra, acqua.

Tempo di cottura: 5 minuti



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

In un angolo di Abruzzo, precisamente a Fara S. Martino, vive una delle realtà più di successo nel panorama gastronomico italiano.
Il Pastificio Cav. Giuseppe Cocco nasce infatti qui nel 1916 per diventare, pian piano, uno dei più conosciuti in Italia e nel mondo grazie al duro lavoro di Domenico Cocco, del suo successore Giuseppe e alle caratteristiche della zona, particolarmente indicate per ottenere un tipo di pasta gustosa, resistente alla cottura e ricca di proprietà nutritive.
Il Pastificio Cocco è specializzato nella produzione di pasta di semola di grano duro e di pasta all'uovo, trafilata al bronzo con asciugamento statico a temperatura solare dopo essere stata stesa in matassatrice. 

Stimata tra venerdì 3 dicembre e lunedì 3 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi