{global_infotop}

Caviar Giaveri Venetian Collection: Caviale Siberian classic 30 gr, Porta caviale in vetro di Murano con bordo in oro zecchino, 2 cucchiaini in madreperla

Spedizione Gratis

129.00 119.90

Fino al 26.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 20/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

La migliore selezione del caviale Siberian, proveniente dalla produzione di Caviar Giaveri dello storione che popola i fiumi della Siberia. Sicuramente uno sfizio anche per il palato più esigente, è apprezzato dai migliori conoscitori perché paragonabile al celebre Osietra. Il caviale Siberian si contraddistingue per la sua amabile consistenza, la sua freschezza e quell’aroma delicato e leggermente iodato.


Confezione:

- 1 porta caviale in vetro di Murano realizzato a mano da sapienti artigiani veneziani rifinito con bordo in oro zecchino.

- 2 cucchiaini in madre perla

- 1 vasetto da 30 gr di Caviale Siberian Classic





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La  tradizione del caviale russo, incontra l’eccellenza italiana. Caviar Giaveri è la concreta espressione della quarantennale passione per l’eccellenza ittica, autentica, genuina, figlia della cultura gastronomica italiana che ha scoperto nella tradizione russa, conoscenze e tradizioni ricche di storia e passione. Da qui la scelta di produrre il caviale in possedimenti ittici di proprietà, protetti e controllati dove gli equilibri della specie sono rispettati. Dove le moderne tecnologie di acquacoltura permettono la sostenibilità degli impianti e la salvaguardia di quell’animale meraviglioso che è lo storione. E dove gli esemplari vivono in modo molto simile a quello selvatico. L’obiettivo di ottenere un prodotto di elevata qualità ha determinato la scelta di lavorare artigianalmente e di confezionare direttamente il caviale secondo gli insegnamenti dell’arte russa, che ha per fulcro la tradizione manuale. La salatura segue il tradizionale metodo russo malossol (poco sale), la selezione delle uova avviene a mano con assoluto rigore e precisione, come anche il confezionamento. Il tutto in ambiente controllato. Un processo meticoloso e artigianale, un rituale che si perpetua per mantenere elevati standard di eccellenza, nel tempo. Questo è Caviar Giaveri, un marchio votato all’eccellenza, uno stile riconoscibile, alto e trasparente – come la qualità del caviale proposto in diverse selezioni e cru.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e lunedì 20 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi