{global_infotop}

Cipriani 1 confezione - Panettone in latta 1 kg

40.00 38.90

Fino al 12.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 29/11 e gio. 9/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Impasto soffice e consistente, esaltato, a fine cottura, dalla giusta brunitura. Prodotto artigianalmente con ingredienti naturali, si caratterizza per l’assenza di canditi e per la pulizia del gusto: farina, burro, uova, uvetta e lievito naturale lo rendono un dolce unico. Meno ingredienti, ma piu’ buoni. Per gustare il panettone al meglio si consiglia di lasciarlo all’interno del sacchetto fino a quando non lo si deve servire. Nelle confezioni proponiamo le ricette delle salse dolci con le quali lo serviamo nei nostri ristoranti.

Confezione: 1 panettone da 1 kg in latta.
Ingredienti: Farina di Frumento, uvetta (23%), Burro, tuorlo d’Uovo fresco da galline allevate all’aperto, zucchero di canna, acqua, lievito madre naturale (farina di Frumento, acqua), miele, Latte fresco, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, sale, bacche di vaniglia.
Contine latte, glutine, uova. Può contenere tracce di frutta a guscio e soia.
Shelf life: Grazie processo di lavorazione artigianale si conserva per 6 mesi senza l’aggiunta di alcun additivo.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Cipriani Food nasce nella metà degli anni ottanta. In origine era il laboratorio per la produzione del pane, della pasta, dei dolci e degli altri prodotti di pasticceria serviti nei ristoranti Cipriani. Successivamente, dietro le sollecitazioni dei clienti, Arrigo Cipriani decide di ampliarne la capacità produttiva e si avventura nel mondo della commercializzazione delle sue specialità. Cura di ogni minimo dettaglio, processo ininterrotto di ricerca dell’essenza delle cose, caratterizzano la pasta. In ogni confezione oltre alla delicatezza, alla sottigliezza e alla straordinaria elasticità del prodotto, si trova anche tutta la cultura gastronomica e dell’ospitalità sviluppata in più di 70 anni di successo. I prodotti di Cipriani Food sono venduti in oltre trenta paesi al mondo.

Stimata tra lunedì 29 novembre e giovedì 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te