{global_infotop}

Consorcio 12 vasetti da 400 gr di filetti di tonno in olio d'oliva

Spedizione 48h

179.88 102.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
01/12 - 02/12

Costi di Spedizione

Standard
7.90

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Acciughe, tonno e ventresca di qualità superiore: ecco cosa vuole dire Consorcio. Il suo segreto risiede nel processo di lavorazione, che cerca di rispettare al massimo la tradizione artigianale.

Il box contiene dodici vasetti da 400 gr ciascuno di filetti di tonno all'olio di oliva Consorcio. Il vetro consente di proteggere al meglio le caratteristiche organolettiche del prodotto.



Ingredienti: tonno, olio di oliva, sale

Peso netto: 400 gr

Peso sgocciolato: 260 gr

Modalità di conservazione: il prodotto non richiede condizioni particolari di conservazione

Data di scadenza: 5 anni dalla data di produzione



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Consorcio è stata fondata nella cittadina marinara di Santoña (Cantabria) nel 1950 e con la sua lunga esperienza nelle conserve è stato capace di portare innovazione tra le regole della tradizione artigianale, conservando i prodotti del mare nella loro fragranza e nel loro sapore genuino e mantenendosi rigorosamente fedele al suo obiettivo di offrire al mercato un prodotto naturale e di alta qualità.

Acciughe: un’esperienza olistica che coinvolge tutti i sensi 

Tonno: una qualità superiore grazie ad una lunga tradizione

Ventresca: un’esperienza unica per i palati più esigenti

Fatevi conquistare dai prodotti Consorcio, non tornerete più indietro!

Stimata tra mercoledì 1 dicembre e giovedì 2 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi