{global_infotop}

Deseo 3 confezioni - Crunch Cocco 115 gr

15.00 12.90 -14%

Fino al 03.02

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
20/01 - 28/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Crunch!…. delicati biscotti al burro e cocco. Piacevolmente friabili, ideali da abbinare ad un tè nero dal gusto deciso o per accompagnare il gelato.

Confezione: 3 scatole da 115 gr

Ingredienti: Zucchero, farina di GRANO tenero, burro (LATTE), cocco, sale marino.
Non contengono Uova.

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Erede dell’antica tradizione dolciaria toscana, nel 2001 Francesco Pandolfini crea l’azienda DESEO, realizzando così il desiderio di avere un proprio laboratorio artigianale. La sua passione per il cibo e il suo spirito di continua ricerca lo guidano nelle sperimentazioni creative di gusti e abbinamenti. Mani e cuore sono i protagonisti del laboratorio di produzione Deseo a Prato, in Toscana. L’azienda seleziona con cura le materie prime. Quest’ultime vengono lavorate artigianalmente, per offrirti biscotti gustosi e genuini, senza conservanti. I prodotti sono preparati quotidianamente puntando all’eccellenza degli ingredienti, aromi naturali e sistemi di cottura tradizionali.

 

Stimata tra giovedì 20 gennaio e venerdì 28 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi