Ventis - L'e-shopping parla italiano

Deseo Mix Biscotti Dolci all''Olio Extravergine di Oliva - 6 scatoline da 200 gr

33.00 21.90

Fino al 08.03

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 24/2 e mar. 3/3.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Mix Biscotti Dolci all'Olio Extravergine di Oliva, rustici e croccanti. La base dell’impasto è ottenuta con l’utilizzo di olio extra vergine di oliva, farina e zucchero. Perfetti con tè English Breakfast o tè verde.

BISCOTTI DOLCI ALL'OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA CACAO AROMATICO E PISTACCHI - 3 scatole da 200 gr
La ricetta base è qui arricchita da cacao aromatico e pistacchi. Questi biscotti sono particolarmente indicati in abbinamento al caffè o al tè nero aromatizzato all’arancia.
Ingredienti: Farina di GRANO tenero, zucchero, olio extra vergine d’oliva, cacao, PISTACCHI, sale marino, agente lievitante (bicarbonato d'ammonio).
Non contengono Burro nè Uova.
Vegan OK


BISCOTTI DOLCI ALL'OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA E MANDORLE - 3 scatole da 200 gr
Tipici prodotti alle mandorle della Toscana con olio extra vergine di oliva, da abbinare al Vin Santo, ottimi anche con caffè o tè.
Ingredienti: Farina di GRANO tenero, zucchero, MANDORLE, olio extra vergine d’oliva, agente lievitante (bicarbonato di ammonio), sale marino, curcuma.
Non contengono Burro nè Uova.
Vegan OK

Erede dell’antica tradizione dolciaria toscana, nel 2001 Francesco Pandolfini crea l’azienda DESEO, realizzando così il desiderio di avere un proprio laboratorio artigianale. La sua passione per il cibo e il suo spirito di continua ricerca lo guidano nelle sperimentazioni creative di gusti e abbinamenti. Mani e cuore sono i protagonisti del laboratorio di produzione Deseo a Prato, in Toscana. L’azienda seleziona con cura le materie prime. Quest’ultime vengono lavorate artigianalmente, per offrirti biscotti gustosi e genuini, senza conservanti. I prodotti sono preparati quotidianamente puntando all’eccellenza degli ingredienti, aromi naturali e sistemi di cottura tradizionali.

 

Stimata tra lunedì 24 febbraio e martedì 3 marzo.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi