il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Fratelli Lunardi 6 confezioni - "Cantucci Toscani IGP alle Mandorle" 200 gr

66.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Confezione con 6 pacchetti di Cantucci Toscani IGP alle Mandorle.

Confezione: 6 pacchetti da 200 grIngredienti: farina di grano tipo 0, zucchero, mandorle 20%, uova, burro (latte), tuorlo d’uovo, miele, agente lievitante (difosfato disodico, carbonato di sodio, amido di frumento, bicarbonato d’ammonio), sale, aroma naturale, olio essenziale di arancia.
Può contenere noci, nocciole, pistacchi, arachidi, soia e sesamo.Shelf life: 12 mesi dalla data di produzioneConservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Massimiliano e Riccardo Lunardi rilanciano l’attività di famiglia, iniziata nel forno dei genitori Luigi e Roberta nel 1966, creando un nuovo brand, una nuova immagine che porta i loro volti: nasce così FRATELLI LUNARDI. Da oltre mezzo secolo, nel laboratorio di Quarrata produciamo quotidianamente il pane, i dolci e i salati nati per soddisfare le esigenze della nostra clientela, e sperimentiamo nuove ricette che ci permettono un continuo accrescimento nostro e dello staff che ci segue da anni, mettendo sempre in risalto le qualità degli ingredienti impiegati. Solo farine BIO di grano italiano e uova BIO da galline allevate a terra.
Stimata tra venerdì 10 maggio e giovedì 16 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi