{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

EnerZona 6 confezioni da 24 capsule - Enerzona Polifenoli RX

96.00 74.90 -22%
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Integratore alimentare di Vitamina E e Vitamina B5 a base di estratto vegetale di Maqui (Aristotelia chilensis).EnerZona Polifenoli RX è un integratore alimentare a base di estratto di Maqui, indicato per contribuire alla funzione fisiologica antiossidante.Funzione antiossidante.Riduzione stanchezza.Metabolismo energetico.Prestazioni mentali.

Confezione: 6 astucci da 24 capsuleOgni capsula contiene il 70% di Delfinidine su Polifenoli totali. La dose giornaliera consigliata di EnerZona Polifenoli RX costituisce inoltre una fonte di: vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; vitamina B5 che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, a prestazioni mentali normali ed al normale metabolismo energetico.
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.Modo d'uso: Assumere da 1 a 3 capsule al giorno. Deglutire le capsule accompagnando l’ingestione con un bicchier d’acqua. In alternativa è possibile aprire le capsule e sciogliere il contenuto in un bicchier d’acqua per ottenere una bevanda di colore purpureo e dal gusto fruttato.Avvertenze: Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.Ingredienti: Isomaltulosio(*) - Estratto di Maqui (Aristotelia chilensis Mol. Stuntz, fructus) titolato al 36% in polifenoli totali ed al 25% in antocianosidi delfinidinici (18% di estratto sul prodotto finito) - Agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa - Maltodestrine - Agente antiagglomerante: stearato di magnesio – Vitamina E (acetato di D-alfa-tocoferile) – Vitamina B5 (calcio D-pantotenato) – Gelatina alimentare.
(*)l'isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio.
Può contenere tracce di latte, uova, soia. Valori nutrizionali medi per 2 capsule
Estratto di Maqui (Aristotelia chilensis): 200 mg
- di cui polifenoli totali: 72 mg
- di cui antocianosidi delfinidinici: 50 mg
Vitamina E: 3,6 mg
Acido pantotenico: 1,8 mg
Enervit è particolarmente impegnata in ricerca e qualità, e profondamente radicata nel territorio italiano, dove produce le sue principali linee di integratori. I prodotti Enervit nascono nella fabbrica di Zelbio, uno stabilimento posto in montagna in una località, Pian del Tivano, nella quale l'aria è incontaminata. Le materie prime utilizzate, infatti, sono tutte di altissima qualità e NON OGM. I livelli qualitativi della produzione sono pure eccellenti e i controlli di qualità sono molto accurati, come indicato anche dalla certificazione ISO 9001:2000. Enervit è un'azienda fondata sulla Ricerca: il suo Centro di Ricerca e Sviluppo opera in perfetta sinergia con l'Equipe Enervit e collabora con tutti i rami della scienza nutrizionale e del mondo dell'integrazione per lo sport e la vita attiva, sfruttando le sinergie e le collaborazioni attivate da anni con le più importanti università italiane e i centri di ricerca internazionali, nonché i rapporti stretti con l'ambito sportivo olimpionico, professionistico e amatoriale. Da tutto questo lavoro di approfondimento e di ricerca nascono i prodotti Enervit.
Stimata tra lunedì 23 maggio e mercoledì 1 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi