{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Fiasconaro Panettone alle Mandorle Dolce & Gabbana 1 kg in latta

Spedizione 48h

37.00

Fino al 14.12

Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Un classico della pasticceria fiasconaro: il panettone alle mandorle di Sicilia. L’impasto a lievitazione naturale è arricchito dall’uvetta aromatizzata al vino vecchio samperi ed è completamente ricoperto di glassa, granella di zucchero e mandorle di sicilia.
Dall’incontro fra la creatività di Dolce&Gabbana e l’arte dolciaria di Fiasconaro non poteva che scaturire una ricetta unica: il panettone tipicamente milanese rivisitato con i sapori della Sicilia. Gli ingredienti comuni di questo straordinario connubio fra Nord e Sud sono il rispetto della tradizione e il coraggio di sperimentare, la ricerca della perfezione e la scoperta del Bello. Ma è stato soprattutto l’amore per il prodotto artigianale interamente "Made in Italy", a fondere insieme l’eccellenza della moda e della pasticceria.

Confezione: 1 panettone da 1 kg
Ingredienti: Farina di grano tenero, uvetta (18%), burro, glassa alle mandorle (11%) (albume da uova fresche di galline allevate a terra, zucchero, farina di riso, farina di mandorle (7,7%), amido modificato, aromi), zucchero, uova fresche di galline allevate a terra, tuorlo da uova fresche di galline allevate a terra, lievito naturale (contiene farina di grano), zucchero in granella (3%), mandorle di Sicilia (Amygdalus communis L.)(3%), “vino liquoroso Terre Siciliane IGP”, miele di Sicilia, sciroppo di zucchero invertito, pasta d’arancia (scorza d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di limone concentrato), emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali: bacche di vaniglia.
Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio, soia e lupino.
Shelf life: 7 mesi
Conservazione: conservare inluogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Arte, Bontà, Qualità e Tradizione. Fiasconaro produce colombe artigianali con ingredienti scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come zucchero, vaniglia, miele di agrumi, nocciole.

Sono in grado di stimolare il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi.

Una lenta e graduale lievitazione, garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto della tradizione dolciaria.

Le colombe tra le più famose al mondo ora sulla tua tavola con Ventis.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e martedì 7 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi