il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Jermann 3 bottiglie - Sauvignon IGT 2018

Spedito da Ventis

101.90
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Vino bianco dal caratteristico colore giallo paglierino brillante con riflessi verdolini, all'assaggio risulta asciutto, pieno ed equilibrato. Bouquet intenso, persistente e fruttato di fiori di Sambuco.

Confezione: 3 bottiglie da 0,75 ltDenominazione: Venezia Giulia IGTVitigni: Sauvignon 100%Annata: 2018Gradazione alcolica: 13% Vol.Temperatura di servizio: 8-10°CAbbinamenti: piatti vegetariani

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Il Friuli Venezia Giulia, nonostante la ridotta estensione territoriale, occupa un ruolo di prim’ordine nella produzione vitivinicola italiana.I vini Jermann sono la perfetta espressione della zona del Collio, rinomata per i suoi bianchi dal carattere unico e straordinario.Lo stretto legame con il territorio, la cura nella coltivazione delle vigne e la costante ricerca di moderne tecnologie sono i valori che guidano da sempre l'azienda.Vini profumati e armonici, per il gusto contemporaneo ma sempre nel rispetto della tradizione. Jermann è autore di vini di grande qualità e prestigio internazionale, tra i più importanti artefici dell’ottima reputazione di cui oggi gode tutta la produzione della regione friulana. 
Stimata tra venerdì 29 marzo e martedì 2 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi