Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Volpe Pasini 3 bottiglie - Pinot Bianco 2018 Zuc di Volpe

68.00 52.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 8/3 e mer. 17/3.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Il Pinot Bianco Zuc di Volpe, dal colore paglierino chiaro con riflessi verdognoli, è un vino dal profumo delicato, che ricorda i frutti del sottobosco e, con discrezione, sentori di rosa. Armonico e molto caratteristico è un vino fine, molto elegante, dal sapore morbido e delicato.



Confezione: 3 bottiglie da 0,75 lt

Uve: 100% Pinot Bianco

Zona di produzione: Togliano vigneto ‘Zuc’

Durata minima: 6/7 anni

Fermentazione: In acciaio

Affinamento: In vetro

pH: 3,32

Acidità totale: 4,9 g/l

Alcool: 12,50% Vol

Estratto Secco: 20,1 g/l

Zuccheri non fermentati: 1,4 g/l

SO2 libera: 37,0 mg/l

SO2 totale: 98,0 mg/l

Temperatura di servizio: Va servito a 11 - 12 °C

Abbinamenti: Adatto come vino da antipasto, si accompagna bene anche a risotti e minestre non disdegnando l’abbinamento a pollame e formaggi dolci.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Volpe Pasini è sicuramente una delle più antiche cantine del Nord Est d'Italia, situata nel cuore della DOC Friuli Colli Orientali fin dai tempi della Serenissima, in una villa padronale il cui impianto originale risale al 1596. Nei suoi ventimila metri quadrati del parco secolare s’innesta un piccolo vigneto di Ribolla Gialla che ricorda la vocazione enologica di quest’azienda, annoverata tra le pioniere e principali esportatrici della cultura enologica friulana.

Stimata tra lunedì 8 marzo e mercoledì 17 marzo.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te