Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Pio Cesare 1 bottiglia - "L'Altro" Chardonnay Langhe DOC 2019

16.40 13.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 8/3 e mer. 17/3.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

“L’Altro” è la nostra versione più giovane e fresca dello Chardonnay che si è aggiunta, qualche anno dopo, al “Piodilei”. Successivamente “L’Altro” si è evoluto con una piccola aggiunta di Sauvignon Blanc. Note fresche, fruttate, speziate, leggermente vanigliate con buona mineralità.


Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Uve: Chardonnay, Sauvignon Blanc in piccola parte.

Vigneti: Dalle vigne di proprietà della nostra Famiglia a Treiso (Cascina Il Bricco) nella zona del Barbaresco, a Trezzo Tinella (Bossania) e Monforte d’Alba (Mosconi) nella zona del Barolo.

Vinificazione: In acciaio a temperatura controllata.

Affinamento: Il Sauvignon in acciaio. Lo Chardonnay in barriques per un breve periodo di tempo.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Vini che nascono da un’ accurata, ma piccola selezione di Nebbioli dei vigneti della Cascina Ornato a Serralunga d’Alba, una delle zone storicamente più prestigiose dell’intero territorio del Barolo, apprezzata per la grande struttura dei tannini, la freschezza e la longevità dei Barolo.

 

Non lasciarti sfuggire questa opportunità: con un ordine minimo di 3 bottiglie, in esclusiva un upgrade gratuito a percorsi di degustazione nella Cantina di Alba, aperta ad un numero limitatissimo di visitatori. 

 

Stimata tra lunedì 8 marzo e mercoledì 17 marzo.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te