Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Ceretto 1 bottiglia - "Blangé Arneis" Ceretto Langhe DOC 2019

Spedizione 48h

17.90 17.50
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 8/3 e mer. 10/3.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Un vino bianco piemontese dal colore paglierino con lievi riflessi verdolini. Il Blangè di Ceretto è prodotto con uve arneis che richiamano all’olfatto sentori fruttati di mela e pera. Emergono inoltre, note floreali e minerali. In bocca è, delicato e fresco, equilibrato e persistente.

 

Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Tipologia: Vino bianco

Cantina: Ceretto

Etichetta: Blangè

Vitigni: Arneis

Temperatura di servizio: 12°C

Gradazione Alcolica: 12,5% Vol.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

160 ettari di vigneti di proprietà, 4 cantine, 17 vini prodotti, 150 collaboratori tra vigna, cantina e ufficio, 5.000 clienti tra enoteche e ristoranti in Italia, 60 paesi d’esportazione. Il territorio e le persone sono da sempre i valori guida della Ceretto: la valorizzazione della tipicità delle Langhe e dei suoi vini e il coinvolgimento delle risorse umane che lavorano in azienda sono il fil rouge della filosofia aziendale, da sempre. I nostri vigneti sono condotti in agricoltura biologica, che evita lo sfruttamento eccessivo delle risorse naturali, continuamente analizzate e monitorate secondo un modello di sviluppo sostenibile che possa durare nel tempo, nel pieno rispetto dell’uomo e della natura. La conduzione biologica, e in alcuni casi biodinamica è stata fortemente voluta e messa in atto da Alessandro Ceretto, che nel 2010 ha deciso di intraprendere questo cammino e che ha portato i nostri vini ad ottenere con la vendemmia 2015 la Certificazione.

Stimata tra lunedì 8 marzo e mercoledì 10 marzo.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te