Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Serafini & Vidotto 3 Bottiglie - "Phigaia el Blanco" IGT Blanco 2017

Spedizione 48h

50.10 44.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra mer. 3/3 e gio. 4/3.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Cristallino e lucente, con tonalità verde-paglierina, al movimento rivela agilità e consistenza. Al primo naso rivela eleganti sentori agrumati e vegetali, poi una decisa mineralità si affianca progressivamente a dolci sfumature di vaniglia. Il sorso è decisamente pieno ed avvolgente, dapprima freschezza agrumata e bilanciata sapidità, poi lentamente il vino si allarga evidenziando una struttura solida e ben scolpita in avvolgente rotondità.

Confezione: 3 bottiglie da 0,75 lt
Vitigni: Sauvignon 70%, Pinot Bianco 20%, Riesling 10%
Zona di produzione: provincia di Treviso
Tipologia del terreno: dal Ferretto al medio impasto
Sistema di allevamento: Guyot e Sylvoz
Epoca della vendemmia: dopo metà settembre
Fermentazione: 80% acciaio, 20% legno nuovo
Affinamento in bottiglia: 7/8 mesi
Grado alcolico: 12/12,50% Vol.
Immissione nel mercato dopo 1 anno



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

C’è una località, Nervesa della Battaglia, sulla collina del Montello, nella provincia di Treviso, che si trova nel Veneto, in Italia, Paese di viti e vino. Ci sono i vigneti che coltivati secondo un’agricoltura compatibile e intelligente. C’è una ricerca in campagna che sta arrivando ad annullare la chimica, semplicemente inducendo la pianta ad usare le proprie difese naturali, per questo si chiama Vino Libero.

C’è anche dell’altro nella bottiglia: molti importanti premi dati dalle più prestigiose guide italiane, tra i quali per la 20a volta i Tre Bicchieri assegnati dalla Guida del Gambero Rosso.

Stimata tra mercoledì 3 marzo e giovedì 4 marzo.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te