Ventis - L'e-shopping parla italiano

I Gustosi 6 vasetti - Battuto di olive verdi 80 gr

16.00 12.90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Battuto ottimo come aperitivo e stuzzichino, per impreziosire sughi, pasta e riso, secondi piatti a base di carne e di pesce.

Confezione: 6 vasetti da 80 gr

Ingredienti: polive verdi (80,6%), olio extravergine di oliva (16,1%), sale, aglio, aceto di vino, origano, acidificante: acido citrico E330.
Contiene allergeni: anidride solforosa e solfiti.
Olive denocciolate al 95%. Può contenere frammenti di nocciolo.

Shelf life: 24 mesi

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura conservare in frigo coperto di olio e consumare entro un mese.


Valori nutrizionali medi per 100 gr di prodotto
Energia: 1085 kj / 264 kcal
Grassi: 28 gr di cui saturi: 2,6 gr
Carboidrati: 1,0 gr di cui zuccheri: 0,9 gr
Fibre: 2,5 gr
Proteine: 0,7 gr
Sale: 0,58 gr

In una terra estremamente bella, una terra vissuta, conosciuta, amata e rispettata nasce nel 2005 l’azienda “CALABRIA & CALABRIA”. Il forte attaccamento al territorio calabrese si rivelerà il cuore pulsante dell’azienda e alla terra ricca di colori e sapori che custodisce una tradizione gastronomica millenaria fatta di prodotti genuini e prelibatezze naturali, accogliente, un luogo dove i turisti si sentono a casa; e proprio per accontentare le richieste di tutti coloro che volevano portare con sé un souvenir gastronomico che si inizia con tanta fatica a tirar su un piccolo laboratorio artigianale che gradualmente diventa una vera e propria azienda capace di coniugare tradizione e innovazione. Creme, battuti e spalmabili nati per deliziare anche i palati più esigenti: sono un contorno o un antipasto stuzzicante e gustoso, ideali con le bruschette o con il pane casereccio. Qualità dei prodotti certificata H.A.C.C.P. che garantisce la salubrità delle numerose preparazioni e certificazione per la produzione biologica ICEAM, garanzia di affidabilità e rintracciabilità delle materie prime e del prodotto finito a tutela del consumatore.

Stimata tra venerdì 10 luglio e lunedì 20 luglio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi