{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Curreri Filetti di Alici - 12 anfore 80 gr

47.48 23.90 -50%
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Confezione con 12 anfore in vetro da 80 gr di Filetti di Alici in olio di girasole.
Il pesce da noi lavorato e confezionate provengono dal mare incontaminato.Inoltre, viene effettuata una stagionatura di almeno 45 giorni al fine di conferirgli il massimo delle qualità organolettiche.

Confezione: 12 anfore in vetro da 80 gr Ingredienti: alici (Engraulis encrasicolus), olio di semi di girasole, sale.Conservazione: mantenere in luogo fresco max 12°C Shelf life: 24 mesi dalla data di produzione Zona di pesca: ZONA FAO 37 - ZONA FAO 27 Metodo di pesca: pescato con reti a circuizione e da raccolta.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".
La famiglia Curreri vanta una notevole tradizione all’interno del settore ittico, grazie alla quale è riuscita ad ottenere risultati importanti nel settore.Il pesce azzurro rappresenta una grande risorsa alimentare e gastronomica, gustosa e ricca di sostanze importanti per il nostro organismo.Il pesce lavorato e confezionato proviene dal mare incontaminato, inoltre viene effettuata una stagionatura di almeno 45 giorni al fine di conferirgli il massimo delle qualità organolettiche.I prodotti Curreri sono ideali per la cucina tipica mediterranea.Prova i suoi prodotti nei tuoi piatti, crea ricette da lasciare senza fiato.
Stimata tra martedì 24 maggio e venerdì 3 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi