il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

La Molisana 12 latte da 400 gr - Pelati

20.90
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
I nostri pelati mantengono tutte le proprietà del pomodoro fresco grazie all'impiego esclusivo di pregiate varietà pugliesi oblunghe, tipo San Marzano, perfettamente adatte al territorio, coltivate al livello del mare. Le irrighiamo con le acque salate della zona che conferiscono allo stesso tempo buona sapidità e l’ottimo brix (circa il 4°) da cui dipende la tipica dolcezza di questi frutti polposi.
- Ogni fardello è costituito da 12 latte da 400 gr l’una.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Il nostro pastificio è tra i più alti di Italia. Sorge infatti a ben 730 metri sul livello del mare nel cuore del Molise, a Campobasso. Dietro la nostra pasta c'è la storia di una famiglia che, da oltre 100 anni si tramanda il culto del grano. La qualità del prodotto è da sempre la nostra priorità, per questo abbiamo sostenuto la ricerca scientifica arrivando a selezionare i migliori semi nazionali e convertendo tutta la produzione di pasta con SOLO GRANO ITALIANO alto-proteico. Lo coltiviamo in Molise, Puglia, Marche, Lazio e Abruzzo per consolidare la filiera integrata, siglando accordi con oltre 1.450 agricoltori. È proprio grazie a questa filiera che controlliamo l'intero ciclo di vita della pasta, dal chicco di grano al prodotto finito. Nel nostro mulino la decorticazione a pietra rappresenta il nostro fiore all'occhiello. Infatti, grazie ad una moderna tecnologia che utilizza un metodo antico, purifichiamo ogni chicco delicatamente mantenendone intatte le qualità originali. Otteniamo così una semola che diventa una pasta nutriente, tenace in cottura, ruvida e cattura-sughi perché trafilata al bronzo.
Stimata tra martedì 16 aprile e lunedì 22 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi