{global_infotop}

Mia Terra 4 vasetti 314 ml - Olive pugliesi Biologiche "Leccino" sottosale

24.50 21.90 -11%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
24/01 - 02/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Il "Leccino" è una varietà di oliva autoctona coltivata nel Foggiano. Viene raccolta a fine novembre perchè nasce come oliva da olio, ma poi una volta selezionate e lavata, viene posta in contenitori e ricoperta di sale marino, proveniente dalle vicine Saline di Margherita di Savoia, assume un caratteristico sapore amarognolo, davvero amabile. Ottima come antipasto o come aperitivo. La potresti utilizzare per insaporire insalate, anche di pasta, o per condire carni o pesce da mettere in padella.


Confezione: 4 vasetti da 314 ml

Ingredienti: olive nere varietà "Leccino", sale marino.
N.B.: si usa acido citrico solo nell'eventualità che il Ph sia superiore a 4,5.

Shelf life: 24 mesi

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

L’azienda Mia Terra nasce per conservare e condividere il meglio della terra di Puglia: vino olio e conserve biologiche per nutrirsi di piacere in un mondo buono e pulito.

In questa selezione potrai assaporare tutto il buono del succo e polpa biologico pugliese firmato Mia Terra.

Porto tutto il buono della frutta sulla tua tavola con Mia Terra.

Stimata tra lunedì 24 gennaio e mercoledì 2 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi