{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Birrificio dei Castelli Scatola degustazione 6 lattine da 33 cl: 2 Bibere Killer Pils - 1 Mirabilia DDH Pale Ale - 1 Brevis Furor DDH IPA - 1 Effecto Placebo - 1 Extrema Ratio

25.00 22.90 -9%
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
"BIBERE" PILS - 2 lattine da 33 cl
Birra bionda dal colre giallo dorato con fine schiuma bianca. Al naso si avvertono delicati profumi floreali e di cereale. In bocca è scorrevole e rinfrescante, le note dolci del malto vengono velocemente sormontate da note erbacee del luppolo con un finale secco e piacevolmente amaro.
Gradazione alcolica: 4,5% Vol.
Grado Plato: 10°P
EBC: 5,5
IBU: 27
Temperatura di servizio: 5-6°C
Luppoli: Varietà tedesca

"MIRABILIA" AMERICAN PALE ALE - 1 lattina da 33 cl
Color oro, schiuma fine e persistente. Al naso si sprigiona il bouquet aromatico dei luppoli americani con un mix di note floreali, agrumate e resinose. L'ingresso in bocca è deciso quanto scorrevole grazie ad un corpo esile e con evidenti sentori agrumati. Finale asciutto e amaro.
Tipologia: APA - American Pale Ale
Gradazione alcolica: 5,2% Vol.
Plato: 11
EBC: 6,5
IBU: 52
Temperatura di servizio: 5-7° C

"BREVIS FUROR" DDH IPA - 1 lattina da 33 cl
Colore ambrato intenso e schiuma compatta. Al naso emergono intense note agrumate e di frutta esotica sostenute e bilanciate da piacevoli sentori maltati. Al palato il malto si fonde con le note fruttate del luppolo, l'ingresso dolce iniziale lascia spazio ad un finale equilibrato e piacevolmente amaro.
Tipologia: American Amber
Gradazione alcolica: 6,3% Vol.
Plato: 13
EBC: 17
IBU: 46
Temperatura di servizio: 6-7° C
Riconoscimenti:
- Medaglia d'argento al concorso Armonia European Craft Berr 2016
- Medaglia d'Oro e Bronzo al concorso Brussels Beer Challenge 2015 e 2016

"EFFECTO PLACEBO" SESSION IPA - 1 lattina da 33 cl
Color giallo dorato, schiuma fine. Al naso l'aroma è fortemente dominato dai sentori di frutta esotica, con evidenti note di ananas, passion fruit e agrumi. In bocca è leggera e scorrevole, con un intenso bouquet di frutti tropicali che lascia spazio ad un delicato amaro sul finale. Una piacevole e innocua terapia ma con evidenti proprietà curative…
Tipologia: Session IPA
Gradazione alcolica: 3,5% Vol.
Plato: 9
EBC: 6
IBU: 35
Temperatura di servizio: 5-7° C
Luppoli: mix di varietà americane

"EXTREMA RATIO" DOUBLE IPA - 1 lattina da 33 cl
Colore dorato con riflessi aranciati, schiuma pannosa. La luppolatura a freddo sprigiona al naso sentori fruttati e resinosi. Birra di grande personalità; al palato il deciso amaro viene bilanciato dal carattere maltato che, unito all'estrema luppolatura, nasconde la gradazione alcolica e lascia un finale piacevolmente secco e amaro.
Tipologia: Double IPA - Indian Pale Ale
Gradazione alcolica: 7,4% Vol.
Plato: 15
EBC: 13
IBU: 70
Temperatura di servizio: 6-7° C
Riconoscimenti:
- Menzione speciale di "Grande Birra" nella guida alle birre d'Italia Slow Food 2015 e 2017
- 1° Classificata al concorso Birra dell'anno 2014 e 2016



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".
Ecco uno dei brand italiani di birre che ha ottenuto più premi e riconoscimenti a livello internazionale. Il Birrificio dei Castelli è un laboratorio in continua evoluzione che ha come obiettivo la ricerca di un prodotto realizzato nel rispetto della tradizione attraverso un'accurata scelta delle materie prime, lunghi tempi di produzione e maturazione, cura del dettaglio.
Stimata tra lunedì 23 maggio e mercoledì 1 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi