{global_infotop}

Campisi 6 barattoli - Ventresca tonno

90.00 68.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
19/01 - 27/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Ventresca di tonno, prodotto artigianalmente e lavorato a mano, è perfetto come secondo freddo, accostato con insalate, patate lesse, ecc.



Confezione: 6 barattoli da 220 g.

Ingredienti: Ventresca di tonno (70%), olio d'oliva (29%), sale marino.

Sterilizzato a 121 °C.

Carica batterica totale < 5 x 10³ ufc / g
Lieviti e muffe < 10³ ufc / g
Clostridi anaerobi solfito riduttori: assenti
Escherichia coli < 10³ ufc / g
Listeria monocitogenes: assente
Salmonella: assente su 25 g di prodotto

Shelf life: 4 anni dalla data di produzione

Conservazione: In luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e raggi solari diretti. Una volta aperta la confezione conservare in frigo e consumare entro 4 giorni.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

L'azienda familiare Campisi nasce nel 1854 a Marzamemi (SR), in un piccolo borgo intriso di tradizioni legate alla lavorazione del pesce. Legata al mare da oltre un secolo, Salvatore Campisi produce e trasforma una vastissima gamma di prodotti ittici, dal Tonno Rosso, Pescespada, Ricciole, alla pregiatissima bottarga, mosciame (prosciutto di tonno) fino alla raffinazione del pescato in pesti e paté. L'utilizzo di antiche tecniche, risalenti al periodo arabo, affinate nel tempo nel piccolo borgo di Marzamemi, l'essiccazione e la stagionatura dei prodotti di tonnara, in una fascia climatica particolarmente adatta, ha reso Salvatore Campisi, degno di essere considerato uno degli ultimi conoscitori di tradizioni oramai in estinzione meritevole di tutela e riconoscimento.

Stimata tra mercoledì 19 gennaio e giovedì 27 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi