{global_infotop}

Molino Rossetto 20 bustine - Lievito di Birra secco attivo SENZA GLUTINE 21 gr

25.80 23.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
19/01 - 02/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Aggiunto direttamente alle ricette, aiuta ad ottenere la lievitazione di impasti preparati con farine deboli.

RICETTA CONSIGLIATA
Focaccia di Kamut profumata al rosmarino


Ingredienti:
300 g di farina di grano khorasan kamut bio CUOREdi
1 bustina di lievito di birra secco CUOREdi
1 cucchiaio di sale
1 cucchiaino di zucchero
3 cucchiai d’olio extra vergine d’oliva
100 g d’acqua (compresa quella per far sciogliere il lievito)
2 rametti di rosmarino fresco
1/2 spicchio d’aglio


Preparazione:
Mescolate il sale alla farina. Formate una fontana e versatevi al centro il lievito sciolto in poca acqua tiepida e un cucchiaino di zucchero e aggiungete 2 cucchiai d’olio. Versate l’acqua un po’ alla volta e impastate energicamente tutti gli ingredienti fino ad ottenere una pasta soffice ed elastica. Lasciate riposare la pasta, in un luogo riparato, fino a quando sarà raddoppiata. Tagliate l’aglio a fettine sottili. Sciacquate il rosmarino e dividetelo in ciuffetti. Ultimata la lievitazione, stendete delicatamente la pasta su una teglia unta d’olio. Create, con le dita, delle piccole cavità sulla superficie e riponetevi le fettine d’aglio. Cospargete la focaccia con i ciuffetti di rosmarino, infine versate 2 cucchiai d’olio. Fate cuocere in forno caldo a 200°C per 20-30 minuti. La focaccia deve risultare soffice e dorata. Togliete le fettine d’aglio prima di servire. 



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Quella di Molino Rossetto è la storia di una famiglia di mugnai che si tramanda dal 1760.

Dal allora impegno e passione animano questa azienda che ha saputo crescere e rinnovarsi nel tempo. L’impegno di Molino Rossetto, tradotto in una scelta strategica, è quello di proporsi ad un consumatore sempre più curioso con prodotti innovativi e funzionali, semplici e veloci, sani e naturali. Grazie alla scelta attenta delle materie prime, alla cura meticolosa di ogni fase della lavorazione, all’impiego di tecnologie all’avanguardia, Molino Rossetto garantisce una gamma di prodotti di altissima qualità. La proposta spazia dalle farine classiche di grano tenero e di mais, ai preparati per pizza, pane e dolci, differenziandosi poi in linee di prodotti più specifiche e innovative come quella delle Farine di forza, le Specialità regionali e quella dedicata alla prima colazione con i Cereali soffiati biologici.

 

Stimata tra mercoledì 19 gennaio e mercoledì 2 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi