{global_infotop}

BioOrto 6 vasi - Pomodoro Datterino al Naturale BIO 580 ml

30.96 21.90 -30%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
28/01 - 08/02

Costi di Spedizione *

Standard
7.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Pomodoro Datterino al naturale da agricoltura biologica, un prodotto autentico, solo pomodoro, acqua e sale. Ideale per dare un tocco di tradizionalità e gusto ai piatti più autentici e sani.

Confezione: 6 vasi da 580 ml

Ingredienti: Pomodori datterini (57%), acqua, sale.

Shelf life: La durata del prodotto confezionato è di 36 mesi dalla data di produzione e confezionamento.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore, al riparo da esposizione solare. 
Dopo l’apertura conservare il prodotto in frigo, coperto da liquido di governo e consumare entro 3 giorni.

Allergeni: Il prodotto non contiene allergeni.

Nello stabilimento di produzione sono rispettate procedure specifiche per evitare qualsiasi contaminazione crociata da materie prime ed ingredienti, contenenti allergeni, con assenza di residui.

 

Valori nutrizionali per 100 gr di prodotto
Valore energetico: 79 Kjoule/ 19 kcal 
Grassi: 0,2 g - di cui saturi: 0 g 
Carboidrati: 3,5 g - di cui zuccheri: 3,5 g 
Proteine: 1 g 
Sale: 1,5 g



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Il Tavoliere delle Puglie è stato per secoli terra di pascoli invernali per le greggi che si spostavano dalle fredde montagne dell’Abruzzo.

È da qui che nasce la storia di questa famiglia e di questa azienda: Bio Orto.

Già la nonna Giulia e il nonno Pietro a metà del secolo scorso erano dediti alla pastorizia e all’agricoltura; oggi, con l’impegno, il lavoro e la dedizione dei figli e nipoti, questa realtà è una delle aziende leader in Europa nella produzione e commercializzazione di frutta e verdura da agricoltura biologica.

Lasciatevi ingolosire dalla selezione di olio Evo e pomodori essiccati proposti per voi in splendidi packaging dallo stile retrò, ideali anche come confezioni regalo.

Stimata tra venerdì 28 gennaio e martedì 8 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi