{global_infotop}

La Bella Angiolina 6 orci - Pesto ligure noci e pinoli senza aglio 80 gr

30.00 26.90 -11%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
24/01 - 02/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Tipico condimento della cucina tradizionale ligure, prodotto con Basilico Genovese DOP, ideale da gustare con le "trenette", la famosa pasta ligure, (diluito con due cucchiai di acqua di cottura o olio extravergine di oliva), ma anche sul riso, sui crostini... seguendo la fantasia.

Questi i semplici ingredienti di un Pesto di qualità che coniuga al meglio le esigenze della moderna distribuzione con la ricetta tradizionale ligure, senza l'aggiunta di aglio. La speciale ricetta elaborata con sofisticate analisi di laboratorio garantisce un’ottima conservazione e il mantenimento di un colore brillante e un gusto speciale.



Confezione: 6 vasetti da 80 gr

Ingredienti: olio extravergine di oliva 35,85%, noci 31%, basilico genovese DOP 22,05%, sale, parmigiano reggiano 3%, pinoli, acido ascorbico, acido citrico.

Shelf life: 18 mesi

Conservazione: conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro 10 giorni.


Valori nutrizionali medi per 100 gr di prodotto
Energia: 531 kcal / 1317 kj
Grassi: 29 gr di cui saturi: 7 / 13 gr
Carboidrati: 3 gr di cui zuccheri: 2 gr
Proteine: 7 gr
Sodio: 1431 mg
Ferro: 2 mg
Calcio: 139 mg
Lipidi: 55 gr



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La produzione delle specialità La Bella Angiolina risiede a Toirano, nel laboratorio si adottano esclusivamente processi di lavorazione artigianali, utilizzando materie prime della Piana di Albenga, zona famosa per la produzione di ortaggi. La sapiente rielaborazione di alcune tra le più antiche ricette della gastronomia ligure, permette di far conoscere anche oltre confine il gusto più autentico e genuino della tradizione del ponente ligure.

Stimata tra lunedì 24 gennaio e mercoledì 2 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi