Ventis - L'e-shopping parla italiano

Il Gaggiolino 3 bottiglie da 0,5 lt - "ELVIRAH" Blanche

Consigliato BCC

18.00 10.50
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Amava la libertà, amava il vestito che si alzava correndo in bicicletta, amava mostrare il candore della sua pelle bianca come l’alabastro.

Non era l’idea di mostrarsi ad un pubblico ammaestrato che la attraeva, non sognava lustrini, fari ad illuminarla, celebrità con la data di scadenza.

Voleva, semplicemente, liberare la sua pelle da vestiti stretti e uniformi imposte, sentire il vento addosso e le carezze che la natura aveva da offrirgli, senza filtri e senza schermi ad intossicare i sensi.

Voleva, semplicemente, essere libera e lo faceva con la naturalezza di una sirena che nuotando nel morbido mare della vita mostra la sua pinna lucente e il suo busto armonioso senza la vergogna e il pudore dei terrestri.

È forse per questo che la sua birra così bene si accompagna a piatti a base di pesce, per ricordare quella sirena… per ritornare alle origini, liberamente.

(Eleonora Scrignoli)


Confezione: 3 bottiglie da 0,5 lt

Origine: Prodotta a Gaggio Montano (BO) in stile Blanche

Colore: Giallo Paglierino.

Profumi e Fragranze: Scorze di arancia amara, Coriandolo.

Struttura: Molto beverina. Aspetto opalescente. Schiuma persistente, leggermente acidula.

Fermentazione: Alta fermentazione rifermentata in bottiglia non filtrata può presentare sedimenti sul fondo.

Abbinamenti: Antipasti a base di pesce, piatti di pesce.

Ingredienti: Acqua, malto d'orzo, luppoli, arancia amara, coriandolo, lieviti.

Conservazione: Conservare in frigo e servire a una temperatura di c.ca 9°c.

Allergeni: Contiene glutine

Gradazione alcolica: 4,5% Vol.

Il Birrificio Il Gaggiolino nasce nel 2015 a Gaggio Montano in provincia di Bologna. In questa terra Rita e Vincenzo hanno imparato a conoscere ed apprezzare i sapori genuini del territorio unendoli alla loro passione per la produzione della birra, nata nella loro Sicilia. Le birre testimoniano il sapere e la filosofia innovativa del mastro birraio Vincenzo: nel suo laboratorio di Gaggio Montano, ristrutturato e sempre all’avanguardia, Vincenzo abbina sapientemente ingredienti totalmente naturali garantendo eccellenza e qualità. Un connubio perfetto tra tradizione dei sapori e l’innovazione delle tecniche produttive, sempre attento al soddisfacimento dei più esigenti consumatori del mondo della birra.

 

Stimata tra lunedì 24 agosto e venerdì 28 agosto.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi