Ventis - L'e-shopping parla italiano

Italiana Vera VeroPop Box Selection

EUR 33,00 EUR 25,90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

7 Eleganti e colorati barattoli, per gustare tutte le varietà di pomodori della linea Veropop.


La confezione comprende:

- 1 barattolo da 400 gr di San Marzano DOP

- 1 barattolo da 400 gr di Pomodoro Corbarino

- 1 barattolo da 400 gr di Pomodoro Spunzillo

- 1 barattolo da 400 gr di Pomodoro Datterino

- 1 barattolo da 400 gr di Polpa di pomodoro

- 1 barattolo da 400 gr di Passata di pomodoro

- 1 barattolo da 400 gr Pomodoro Pelato della tradizione

POMODORO SAN MARZANO DOP DELL’AGRO SARNESE NOCERINO - 1 barattolo da 400 gr
Il San Marzano è un pomodoro delicatissimo, dalla buccia sottile, che mantiene a lungo il suo sapore anche con la conservazione, ma che va maneggiato con cura. Coltivato nel territorio fertilissimo, che si trova principalmente intorno a Napoli, e nell’agro sarnese-nocerino in provincia di Salerno, è riconosciuto dalla DOP. Conservato in un morbido succo di San Marzano, è ideale per degustare un ottimo spaghetto anche semplice semplice, che ne esalta il gusto.


POMODORINO CORBARINO - 1 barattolo da 400 gr
Il pomodorino corbarino prende il nome dalla sua zona di coltivazione: le colline di Corbara in provincial di Salerno. Ha la forma allungata ed un sapore agro-dolce. Una pietanza che si prepara con questo pomodorino, è il sugo con le “vongole fujute” che pur non prevedendo tra gli ingredienti l’utilizzo delle vongole, ha un profumo inconfondibile di mare. Il segreto è proprio nel Pomodorino di Corbara, che ha la caratteristica unica di assorbire l’aspro salmastro del mare e di conferire al sugo l’aroma penetrante dei frutti di mare, anche se non ci sono.


POMODORINO SPUNZILLO - 1 barattolo da 400 gr
Il pomodorino del vulcano, pizzutello ed in versione easy immerse nel suo succo, è un ingrediente versatile che conferisce a tutte le ricette della tradizione, quell’intenso sapore di pomodoro appena raccolto. Ottimo da consumare anche a crudo su pizze e bruschette.


POMODORINO DATTERINO - 1 barattolo da 400 gr
Il pomodorino datterino, coltivato nella piana del Sele in provincial di Salerno, è dolce e ricco di aroma. Lo conserviamo nel suo succo morbido. Si caratterizza per l’elevato grado zuccherino, acquisendo un gusto ricco ed avvolgente. Sempre perfetto per conferire forza e carattere ad ogni tua ogni ricetta.


POLPA DI POMODORO - 1 barattolo da 400 gr La versione POP della nostra polpa di pomodoro, si caratterizza per la grandezza del cubetto che è realizzato con pomodori pelati che vengono tagliati a cubetti particolarmente corposi, che vengono poi immersi in un denso succo di pomodoro. Proprio grazie alla corposità ed al suo gusto particolare è ideale per la preparazione di sughi dove è necessario che il pomodoro abbia una consistenza corposa ed avvolgente.


PASSATA DI POMODORO - 1 barattolo da 400 gr La nostra passata si caratterizza per la sua consistenza morbida ma allo stesso tempo gustosa. Ottenuta esclusivamente da pomodoro fresco italiano selezionato sin dal campo in fase di maturazione e realizzata a poche ore dalla raccolta dei pomodori freschi. E’ facilissima da usare, e cuoce in pochi minuti! Pratica, buonissima e rigorosamente POP!!!


POMODORO PELATO DELLA TRADIZIONE - 1 barattolo da 400 gr Il nostro pomodoro pelato è ottenuto dalla selezione dei migliori pomodori italiani di tipo lungo, lavorati entro poche ore dalla raccolta ed immersi in un sugo morbido e delicate che arricchisce di gusto le tue preparazioni in cucina.

Italianavera è una storia di famiglia, di prodotti semplici lavorati con amore. Il pomodoro al centro di tutto, un prodotto della terra, lavorato con passione e seguendo le tradizioni.

I sughi hanno un gusto delicato e si prestano ad ottimi primi piatti, ma anche come base per condire carni e bruschette. Il loro profumo rievoca gli odori di un tempo, quando in cucina nostra madre preparava con amore il sugo per tutta la famiglia.

Italianavera è il progetto di una donna che ha avuto la fortuna di nascere tra distese di campi di pomodori, in uno dei posti più belli del mondo, l’Italia.

Stimata tra lunedì 18 novembre e mercoledì 27 novembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.