Ventis - L'e-shopping parla italiano

Italiana Vera 2 vasetti misti: "padre" pomodoro san marzano dop - "vesuviello" pomodorino del piennolo del vesuvio dop

EUR 15,00 EUR 11,50
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Confezione con 2 vasetti di pomodori speciali, selezionati e lavorati da Italianavera.


La confezione comprende:

- 1 vasetto da 580 gr di "Padre" pomodoro San Marzano DOP

- 1 vasetto da 580 gr di "Vesuviello" pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP

"PADRE" pomodoro San Marzano DOP - 1 vasetto da 580 gr
Il San Marzano è il padre di tutti i pomodori. Mi ricorda il gusto del pomodoro di una volta, quello che mangiavo da piccola, quando andavo con mio padre nei campi prima della raccolta. Questo è un omaggio al padre di tutti pomodori. E soprattutto è un omaggio a mio Padre.
Ingredienti: pomodori pelati interi San Marzano, succo di pomodoro San Marzano.
Tutti gli ingredienti utilizzati sono di provenienza esclusiva del territorio italiano.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro una settimana.


"VESUVIELLO" pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP - 1 vasetto da 580 gr
Vesuviello perché emblema della tradizione vesuviana e napoletana. Quella vera… quella raccontata anche nei famosi presepi napoletani. Coltivato sul parco nazionale del Vesuvio a 300 metri sopra il livello del mare in una terra ricca di sali minerali, con la sua forma a cuore dal colore rosso, perché secondo una leggenda piccole gocce di lava del Vesuvio, nutrendo l’ortaggio gli hanno regalato colore, vita e resistenza. Ricorda Napoli, le sue tradizioni ed i suoi sapori inconfondibili.
Ingredienti: pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP, acqua e sale.
Tutti gli ingredienti utilizzati sono di provenienza esclusiva del territorio italiano.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro una settimana.

Italianavera è una storia di famiglia, di prodotti semplici lavorati con amore. Il pomodoro al centro di tutto, un prodotto della terra, lavorato con passione e seguendo le tradizioni.

I sughi hanno un gusto delicato e si prestano ad ottimi primi piatti, ma anche come base per condire carni e bruschette. Il loro profumo rievoca gli odori di un tempo, quando in cucina nostra madre preparava con amore il sugo per tutta la famiglia.

Italianavera è il progetto di una donna che ha avuto la fortuna di nascere tra distese di campi di pomodori, in uno dei posti più belli del mondo, l’Italia.

Stimata tra mercoledì 18 settembre e giovedì 26 settembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.