il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

La Montina 3 bottiglie Franciacorta Satèn in confezione litografata

104.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Tre bottiglie La Montina di Franciacorta Satèn in un elegante confezione litografata, dal bel colore paglierino di tonalità variabile in funzione dell'annata. Le fermentazioni avvengono in parte in barriques in modo da conferire al vino eleganza, finezza e note di vaniglia. Ha spuma soffice con delicato perlage.


Confezione: 3 bottiglie da 0,75 lt in confezione litografataSistema di allevamento: contro spallieraPotatura: GuyotResa per ettaro: 90 Q.li/HaUvaggio: Chardonnay 100% (30% fa legno)Affinamento: in bottiglia almeno per 30 mesi sui lievitiResiduo zuccherino: 7/8 gr/ltGradazione alcolica: 12% Vol.Temperatura di servizio: 7-8° CAbbinamenti: Perfetto con primi piatti delicati, pesce e carni bianche

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Tra il lago di Iseo e l’anfiteatro morenico della Franciacorta, in una zona che gode di un microclima favorevole alla coltivazione della vite, nasce La Tenuta La Montina. Ogni etichetta viene prodotta seguendo le rigide norme del Disciplinare del Consorzio Vini Franciacorta e su una superficie di 72 ettari di vigneti. Il Brut è la più grande espressione di questo territorio e rappresenta l’eleganza, la pulizia e la versatilità della Montina: la spuma generosa, l’acidità, i gradevoli sentori di frutta fresca e le note floreali lo rendono eccellente come aperitivo e sicuro compagno di primi piatti e pesce.   
Stimata tra venerdì 10 maggio e giovedì 16 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi