Ventis - L'e-shopping parla italiano

Goditi i regali di Natale, per il reso c'è tempo fino al 31 gennaio

La Nicchia 6 vasetti da 100 gr - Salsa di Capperi e acciughe

39.00 33.90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Realizzata con sole materie prime selezionate questa salsa dalla consistenza grossolana è un ottimo abbinamento a carni rosse bollite. Un cucchiaio in insalata dà quella nota in più davvero gustosa.

Confezione: 6 vasetti da 100 gr.

Ingredienti: Capperi (45%), olio extravergine di oliva, pomodori secchi, olive verdi, acciughe (2%), peperoncino.

Provenienza: Sicilia



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

A Pantelleria, nel 1949 Bonomo & Giglio diedero vita a La Nicchia, una piccola azienda agricola oggi diventata l’emblema della lavorazione dei capperi, dei cucunci e dei pomodori secchi, alcuni tra i sapori più intensi che un palato possa provare. Con un'immagine e un nome evocativi di qualcosa da preservare con cura, La Nicchia presenta la selezione delle migliori materie prime, lavorate nel modo più semplice possibile e rispettate nella loro unicità e ad oggi è l'unica azienda dell'isola ad essere contemporaneamente azienda agricola, capperificio e laboratorio artigianale, realizzando conservati ricavati da una coltura consapevole, rispettosa della terra e dei suoi tempi. Tutti gli articoli della selezione saranno perfetti per rendere gustosi i vostri piatti in cucina: antipasti, stuzzichini, sulla pizza, per insaporire la pasta con olive, sul pesce e con le carni delicate.

Stimata tra venerdì 22 gennaio e giovedì 4 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te