{global_infotop}

La Perla di Torino Gianduiotti e Tartufi di cioccolato: 1 sacchetto Gianduiotti - 1 sacchetto Fluido - 1 sacchetto Triple Chocolate

39.00 34.90

Fino al 14.12

Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
06/12 - 16/12

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Elegante confezione, ideale se si vuole fare un dolce regalo, con al suo interno una gustosa selezione di prodotti La Perla di Torino.


La confezione comprende:
- 1 sacchetto da 200 gr di Puro Giandujot (giandujotto senza zuccheri aggiunti)
- 1 sacchetto da 200 gr di Fluido (giandujotto ripieno)
- 1 sacchetto da 200 gr di Tartufi "Triple Chocolate"





PURO GIANDUJOT - 1 sacchetto da 200 gr
Nocciola Piemonte e cioccolato gianduja sono gli ingredienti base per la creazione del giandujotto torinese secondo tradizione, qui nella versione senza zuccheri aggiunti e in un’elegante pack regalo confezionato a mano.
Ingredienti: Nocciole Piemonte (30%), Edulcorante: Maltitolo (26%), Latte in polvere (14.3%), Burro di Cacao, Pasta di Cacao, Cacao in polvere, Lecitina di Soia, Aromi. (Cacao min 28%).
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. 
Senza glutine.
Shelf life: 12 mesi
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.


FLUIDO - 1 sacchetto da 200 gr
Quando il morbido cuore del gianduitto Fluido ripieno di golosa crema Gianduia La Perla Scura avvolge il palato, tutta la bontà della tradizione piemontese rivive in un attimo di intenso e purissimo piacere. Abbandonati alla dolcezza ogni volta che vuoi.
Ingredienti: Zucchero, Nocciole, Pasta di Cacao, Burro di Cacao, Latte Intero in Polvere, Burro Anidro, Olio di Semi di Girasole, Emulsionante: Lecitina di Soia, Aroma Naturale di Vaniglia.
Può contenere tracce di altra frutta in guscio.
Senza glutine.
Shelf life: 12 mesi
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.


TARTUFI DI CIOCCOLATO TRIPLE CHOCOLATE - 1 sacchetto da 200 gr
Per una serata speciale, il dessert si fa in tre: impossibile resistere alla pura scioglievolezza del cremoso strato di cioccolato fondente, al quale si aggiunge la dolcezza del cioccolato bianco e del cioccolato al latte. Fermarsi al primo assaggio dei tartufi Triple Chocolate? Una sfida impossibile.
Ingredienti: Nocciole, Zucchero, Massa di cacao, Burro di cacao, Latte in polvere, Granella di Cacao, Granella Croccante (Farina di Riso, Zucchero, Amido di Mais, Fecola di Patate, Olio di Semi di Girasole, Farina di Soia, Emulsionante: Lecitina di Soia, Sale, Aroma Vaniglia, Colorante: Caramello E150a, Addensante: Gomma Guar), Cacao in Polvere, Emulsionante: Lecitina di Soia, Estratto Naturale di Vaniglia, Aromi.
Può contenere tracce di uova, arachidi e altra frutta a guscio.
Senza glutine.
Shelf life: 12 mesi
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La Perla di Torino è un’azienda a conduzione familiare con una forte vocazione internazionale, specializzata nella produzione di prodotti a base di cioccolato.

L’azienda nasce nel 1952 in un piccolo laboratorio dove la famiglia Arzilli si dedicava con grande amore alla pasticceria.

Nel 1990 il figlio, Sergio Arzilli, si scopre celiaco e decide di dedicarsi con passione ad una nuova attività, la lavorazione del cioccolato, scegliendo di dedicare alla sua città adottiva, Torino, una linea di prodotti.

La sua passione per la ricerca ed il saper fare, trovano la loro massima espressione nel nome, La Perla di Torino …il cuore, l’essenza.

Attraverso la lavorazione del cioccolato, la selezione di materie prime di alta qualità e la continua ricerca in termini di innovazione, La Perla di Torino si propone sul mercato nazionale e internazionale come portavoce della tradizione artigiana di alta qualità, tutta da scoprire.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e giovedì 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi