il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

La Perla di Torino "Astuccio Vegan Friendly" - Prodotti assortiti

80.90
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
"Astuccio Vegan Friendly" è un'elegante confezione, ideale se si vuole fare un dolce regalo, con al suo interno una gustosa selezione di prodotti vegani La Perla di Torino.

La selezione comprende:
- 1 sacchetto da 200 gr di Tartufi "Latte senza Latte"
- 1 sacchetto da 200 gr di Tartufi "Fondente Macaé"
- 1 vasetto da 150 gr di crema spalmabile "Latte senza Latte"
- 1 tavoletta da 60 gr di cioccolato "Latte senza Latte"



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
La Perla di Torino è un’azienda a conduzione familiare con una forte vocazione internazionale, specializzata nella produzione di prodotti a base di cioccolato.L’azienda nasce nel 1952 in un piccolo laboratorio dove la famiglia Arzilli si dedicava con grande amore alla pasticceria. Nel 1990 il figlio, Sergio Arzilli, si scopre celiaco e decide di dedicarsi con passione ad una nuova attività, la lavorazione del cioccolato, scegliendo di dedicare alla sua città adottiva, Torino, una linea di prodotti. La sua passione per la ricerca ed il saper fare, trovano la loro massima espressione nel nome, La Perla di Torino …il cuore, l’essenza.Attraverso la lavorazione del cioccolato, la selezione di materie prime di alta qualità e la continua ricerca in termini di innovazione, La Perla di Torino si propone sul mercato nazionale e internazionale come portavoce della tradizione artigiana di alta qualità, tutta da scoprire.
Stimata tra venerdì 19 aprile e venerdì 26 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi