{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

La Perla di Torino 1 Panettone - "Il Pandorato" da 900 gr

24.00

Fino al 14.12

Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Soffice e leggero come quello di un pandoro, l’impasto del Panettone Pandorato non ha frutta candita né uvetta. Una leggera spolverata di zucchero a velo esalterà la semplicità e unicità di questo panettone. Confezionato a mano.

Confezione: 1 panettone da 900 gr
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "0", Uova fresche, Burro, Zucchero, Latte intero fresco pastorizzato, Pasta di limone 2% (scorze di Limone, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero), Lievito naturale (contiene grano), Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi (di origine vegetale), Fruttosio, Sale, Aromi.
Può contenere tracce di soia e altra frutta a guscio.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

La Perla di Torino è un’azienda a conduzione familiare con una forte vocazione internazionale, specializzata nella produzione di prodotti a base di cioccolato.

L’azienda nasce nel 1952 in un piccolo laboratorio dove la famiglia Arzilli si dedicava con grande amore alla pasticceria.

Nel 1990 il figlio, Sergio Arzilli, si scopre celiaco e decide di dedicarsi con passione ad una nuova attività, la lavorazione del cioccolato, scegliendo di dedicare alla sua città adottiva, Torino, una linea di prodotti.

La sua passione per la ricerca ed il saper fare, trovano la loro massima espressione nel nome, La Perla di Torino …il cuore, l’essenza.

Attraverso la lavorazione del cioccolato, la selezione di materie prime di alta qualità e la continua ricerca in termini di innovazione, La Perla di Torino si propone sul mercato nazionale e internazionale come portavoce della tradizione artigiana di alta qualità, tutta da scoprire.

Stimata tra lunedì 6 dicembre e mercoledì 15 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi