{global_infotop}

il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

La Secchia Antica Acetaia 1 bottiglia Aceto balsamico di Modena IGP WHITE 250 ml

20.00 17.90 -11%
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
1 bottiglia di Aceto balsamico di Modena Italy Balsamic design IGP WHITE 250 ml

Ingredienti: Mosto cotto e aceto di vino. Nessun prodotto chimico è presente.Scadenza: 10 anni dalla data di produzione. Colore bruno scuro ambrato.Profumo fruttato per i più giovani, fino a speziato per i più maturi.Gusto morbido, acido, fresco, e aromatico, tutto basato sull'equilibrio agrodolce incentrato sulla relazione tra mosto cotto e acidità.Materie prime:
20% mosto cotto di Trebbiano di Spagna
20% mosto cotto di Trebbiano Montanaro
10% mosto cotto di Lambrusco di Sorbara
10% mosto cotto di Lambrusco
40% Aceto di vino invecchiato almeno 5 anniAffinamento: 16 botti da 60 a 20 litri.Legni prevalenti: ciliegio e gelso.Acidità: 6%Gusto: Il ciliegio e il gelso donano dolcezza emorbidezza, che solo apparentementesmorza l'accento acetico, che si rivela invecesul finale, donando al palato freschezza epulizia.Abbinamento: Carni bianche, formaggi poco stagionati,risotti al Balsamico, insalate composte

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".
Cercate un aceto balsamico autentico e prestigioso? L’Antica Acetaia La Secchia di Modena produce aceto balsamico per tradizione e vocazione familiare seguendo scrupolosamente l’antica ricetta, ufficializzata nel Disciplinare di produzione della Denominazione di Origine Protetta. 
Stimata tra lunedì 23 maggio e martedì 31 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi